Lontano da ciò che Baldi's Basics in Education vorrebbe farti credere dal suo titolo apparentemente innocente, questo gioco non è affatto educativo. In effetti, è in realtà una spaventosa sfida nella quale dovrai cercare di fuggire da una scuola. Simile ad altri titoli come Slenderman e Granny, qui troverai il tipo di horror che solo le leggende metropolitane possono invocare. Intrappolato in una scuola completamente chiusa, spetta a te risolvere i problemi di matematica e raccogliere oggetti per trovare la tua via d'uscita.
Il gioco è semplice solo in apparenza. Verso la sinistra, troverai un joystick per muovere il tuo personaggio e alla tua destra c'è un set completo di pulsanti per eseguire azioni come interagire con l'ambiente circostante, correre e usare oggetti che raccogli durante il gioco.
Mentre esplori e il tuo personaggio acquisisce nuove abilità, Baldi si avvicina sempre più alla tua coda. Inseguendoti in tutto il campus, dovrai scappare da Baldi in ogni modo per sopravvivere. Fai attenzione, incontrerai anche tantissimi tipi di ostacoli che ti distrarranno dal trovare l'uscita.
Baldi's Basics in Education ti sfida a trovare tutti e sette i taccuini nascosti sparsi per questa bizzarra scuola prima che Baldi ti acchiappi.
Commenti
Mi è piaciuto questo, prende 10/10
Amico, hanno copiato l'intero gioco, per favore gioca al vero porting mobile.
quindi, se giochi a questo gioco, è la vecchia versione 1.2.2 senza primo premio o finale segreto, aggiungi 1.3.2
Ciao 10/10
Il gioco è davvero buono (anche se non così spaventoso), ma è divertente e sorprendente ahah
Io non credo che fa paura